Marco Oliveri

Marco Oliveri

CCO (Chief creative officer)

Ciao, sono Marco!

Sono direttore creativo per vocazione e psicoanalista per passione (tranquillo, il lettino non è incluso). Ogni cliente è un mondo da esplorare: lo studio, lo interpreto cercando di entrare il più possibile in connessione con le sue idee, trasformandole in brand o in progetti fuori dall’ordinario. Ho navigato mari di prodotti, target e candidati, sempre con quel tocco di follia creativa che ti fa dire "Wow!" Non mi piace restare nei binari, preferisco tracciare nuove strade... magari a zigzag, ma piene di sorprese e di idee che lasciano il segno!

Di cosa mi occupo?
Alcuni dei progetti sviluppati
2020
È l’organismo tecnico-scientifico preposto al coordinamento della Rete nazionale trapianti di cui si avvalgono il Ministero della Salute e le Regioni
2015 > presente
Sham, divenuta oggi Relyens, è una mutua assicurazione per la responsabilità civile sanitaria. Fornisce supporto a strutture e professionisti del settore sanitario.
2016 - 2022
Centro di rilevanza nazionale e di altissima specializzazione per patologie afferenti alla Neurochirurgia, Neurologia, Neuroriabilitazione e tutte le applicazioni relative alle Neuroscienze
2019 > presente
Gruppo specializzato in strumentazione hardware e software per ambienti asettici (laboratori farmaceutici e microbiologici), conta sei brand che operano in settori dal farmaceutico, al microbiologico e all’aerospaziale.
2018 – 2021
La più grande associazione in Europa nel settore della cosmesi
2020
Abbiamo realizzato l’evento virtuale “Incontriamo l’oculista” ospitandolo nella nostra piattaforma digitale.
2017 > presente
È il giardino zoologico più antico d’Italia. Situato all’interno di Villa Borghese, ospita 1144 animali.
Viale Parioli, 87 - 00197 Roma
info@beryllium.it