FAS

FAS

Leader nel settore della realizzazione e distribuzione di prodotti per l’igiene, Fas ha lanciato insieme a noi la sua nuova linea di assorbenti biologici “BIA”.

2019

Abbiamo affiancato l’azienda nella pianificazione strategica, nel rebranding e nella progettazione della campagna di lancio.

Attività svolte

Creative content production

Dopo aver avviato uno studio di settore a aver analizzato i possibili competitor, insieme a Fas abbiamo concordato una strategia che rispondesse ai valori dell’azienda di efficienza, qualità e rispetto dell’ambiente. In parallelo a un percorso di restyling della brand identity e brand image, abbiamo quindi sviluppato il concept creativo del nuovo prodotto di igiene femminile partendo dal naming fino al packaging. Un rebranding che ci ha portato a vincere il premio della XXIV edizione del Premio Mediastars, sezione Packaging Design Special Star per il Copy Strategy per il progetto Bia.

fas-creative
fas-web

Web development, Content management

Per promuovere il nuovo prodotto abbiamo realizzato una landing page dedicata. All’interno della pagina web del cliente abbiamo inserito dei testi che veicolassero al meglio i valori aziendali e del prodotto, a partire dall’ecosostenibilità fino al rispetto della salute dell’utente finale.

Media affairs

Per promuovere il lancio della nuova linea abbiamo curato la promozione pubblicitaria su alcuni quotidiani di rilievo nazionale.

fas-media
Viale Parioli, 87 - 00197 Roma
info@beryllium.it