Giulia Battista

Giulia Battista

Content producer

Ciao, sono Giulia!

Nata sotto il segno dell’acquario con un’anima impetuosa e creativa. Adoro le menti brillanti e lavorare con chi sa bene quello che fa. Oggi muovo i primi passi in BerylliumGroup, ma con la curiosità e la determinazione di chi non vede l’ora di crescere. Scout da quando ho memoria, la mia bussola non segna solo il nord, ma mi ricorda che c’è sempre qualcosa da imparare, storie da raccontare, sfide da superare e un power point da presentare.

Di cosa mi occupo?
Alcuni dei progetti sviluppati
2023
Abbiamo supportato l’azienda con una strategia di rebranding completa, che ha compreso la costruzione del brandbook e la ristrutturazione del sito web.
2017 > presente
È il giardino zoologico più antico d’Italia. Situato all’interno di Villa Borghese, ospita 1144 animali.
2023 > 2024
Non un semplice studio di naturopatia ma un progetto di medicina integrata in grado di coniugare scienze antiche, rimedi naturali e tecnologie di ultima generazione per la cura delle persone.
2016 - 2022
Centro di rilevanza nazionale e di altissima specializzazione per patologie afferenti alla Neurochirurgia, Neurologia, Neuroriabilitazione e tutte le applicazioni relative alle Neuroscienze
2018
È la più famosa enciclopedia in lingua italiana, edita a cura dell’Istituto dell’Enciclopedia Italiana.
2015 > presente
Sham, divenuta oggi Relyens, è una mutua assicurazione per la responsabilità civile sanitaria. Fornisce supporto a strutture e professionisti del settore sanitario.
2023 > presente
Associazione di imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Attività Professionali
Viale Parioli, 87 - 00197 Roma
info@beryllium.it