Fare advocacy significa costruire consenso, rappresentare interessi e promuovere cambiamenti attraverso il coinvolgimento diretto delle persone, degli stakeholder e delle comunità.
Con il nostro supporto, il tuo brand può:
Costruire coalizioni di rappresentanza strategiche per rappresentare interessi comuni.
Comunicare con efficacia online e offline per raggiungere i pubblici di riferimento.
Organizzare eventi mirati per amplificare il messaggio e coinvolgere attivamente i partecipanti.
Un approccio strutturato per fare advocacy
Ogni progetto di brand advocacy segue un percorso definito che comprende:
Analisi dello scenario: mappiamo il contesto di riferimento, identificando opportunità e sfide.
Coinvolgimento delle terze parti: lavoriamo per attivare reti di supporto strategiche e rappresentative.
Piani di comunicazione dedicati: sviluppiamo strategie online e offline per dialogare con i pubblici chiave.
Eventi e attivazioni: progettiamo iniziative per coinvolgere in modo diretto gli stakeholder e creare connessioni durature.
Mobilitazione: promuoviamo azioni concrete per attivare i cittadini e raggiungere gli obiettivi prefissati.
È un Ente di Governo dell’Ambito Territoriale Ottimale 4 che si occupa di organizzare il Servizio Idrico Integrato (S.I.I.) per i territori competenti, facendo riferimento alla Provincia di Latina in qualità di Ente responsabile del coordinamento e di monitorare Acqualatina (ovvero il Gestore del S.I.I.).