Marco Napoletano

Marco Napoletano

Art Director

Ciao, sono Marco!

Nato tra chili di panzerotti e ruote di focaccia, cresciuto tra la batteria di Collins e la chitarra di Gilmour, abbandono la contea e approdo nella terra di mezzo per intraprendere la mia avventura nel mondo delle arti visive. Laureato in Art direction e Visual design è da 9 anni che combatto gli orrori grafici sotto l’occhio attento di Sauron. Sono un esteta della comunicazione e mi piace definirmi il cavaliere delle arti visive, in groppa non ad un cavallo ma su di un'harley davidson 883 fiammante. La mia santa trinità? “Puglia, Harley e rock’n’roll”🤟🏻

Di cosa mi occupo?
Alcuni dei progetti sviluppati
2018 – 2021
La più grande associazione in Europa nel settore della cosmesi
2019 > presente
Gruppo specializzato in strumentazione hardware e software per ambienti asettici (laboratori farmaceutici e microbiologici), conta sei brand che operano in settori dal farmaceutico, al microbiologico e all’aerospaziale.
2016
ActionAid è un’organizzazione non governativa internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà.
2023 > presente
Associazione di imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Attività Professionali
2015 > presente
Sham, divenuta oggi Relyens, è una mutua assicurazione per la responsabilità civile sanitaria. Fornisce supporto a strutture e professionisti del settore sanitario.
2019 > presente
Leader mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di programmi d’intrattenimento e serie televisive.
2020 - 2022
Azienda leader nella cibersecurity, specializzata nei servizi di penetration testing e analisi digitale forense.
Viale Parioli, 87 - 00197 Roma
info@beryllium.it